ChiediAiuto

logo-2

ChiediAiuto nasce dalla voglia di far succedere ad altri ciò che è successo a me: mi hanno dato l’opportunità, il sostegno e gli strumenti per iniziare un percorso di cambiamento.
E hanno creduto in me.

Lo propongo a parenti e amici di persone che soffrono di dipendenza patologica da sostanze, alcol, gioco o affetti sbagliati.

E’ un servizio territoriale, ovvero mi sposto e raggiungo, anche in completo anonimato la persona sofferente e la accompagno in quel difficile passo che è la decisione di rivolgersi ai servizi dedicati.
Nel contempo offro un servizio di supporto e counselling a familiari e amici che affiancheranno il soggetto nel percorso, per sostenerli e consapevolizzarli in un momento così delicato, un passo tutt’altro che facile, una sorta di limbo dove le persone, spesso completamente sole, non hanno nessuno a cui rivolgersi.

Leggi le storie di ChiediAiuto

Non offro supporto terapeutico.

ChiediAiuto nasce dalla mia esperienza: essendomi curato presso una struttura specializzata che opera con un preciso modello di intervento, porto all’interno della relazione con l’altro le modalità di approccio che ho sperimentato con successo su me stesso.
Approfondisci la mia conoscenza, clicca su Fabio nel menù in alto


Esplora COSA FACCIO sulla pagina Facebook di ChiediAiuto


Scarica il volantino


Per avere informazioni su ChiediAiuto, contattami cliccando qui


Il progetto è patrocinato da Fondazione Eris, guarda qui